Mercoledi 29 aprile 2015 una numerosa rappresentanza del comitato organizzatore della festa degli angeli accompagnata da Padre Massimo Lelli si è recata presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale regionale Santa Maria della Misericordia di Perugia per inaugurare la nuova scuola dei coniglietti bianchi.
Grazie all’amore e alla generosità di chi sostiene le attività della Festa degli Angeli è stato possibile attraverso il “dono degli Angeli 2014” ristrutturare l’aula destinata allo studio e allo svolgimento delle attività ludiche dei bambini ricoverati all’interno del reparto pediatrico.
Ad accoglierci, una rappresentanza dell’equipe medica con a capo il primario Dr. Maurizio Caniglia e il coordinatore infermieristico Lorenzo Duranti, oltre allo staff medico, ad attenderci, c’erano anche Ombretta e Aldo Santi genitori del piccolo angelo Beatrice, che, attraverso la loro associazione onlus “progetto Beatrice” hanno collaborato con noi per coordinare i lavori di ristrutturazione.
Una breve cerimonia per i ringraziamenti reciproci ha preceduto il momento più emozionante dell’incontro, quando all’interno della scuola il piccolo Luca (nome casuale) a nome di tutti gli altri coniglietti del reparto ci ha donato un dipinto da loro realizzato oltre ad una pergamena in cui hanno voluto ringraziare tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.
Both comments and pings are currently closed. Questo articolo è stato letto 2.930 volte.